Davida Sposa e Cerimonia

Le nostre collezioni

Negli atelier Davida Sposa & Cerimonia ogni donna trova l’abito giusto.

Sempre attenta a soddisfare al meglio le esigenze delle proprie clienti, Davida propone, oltre a alle collezioni di una selezione dei migliori brand nazionali ed internazionali presenti sul mercato, capi esclusivi realizzati a mano e personalizzati su misura.

Ogni atelier propone una vasta scelta di abiti in grado di soddisfare le esigenze di tutte le future spose: dal modello Principessa per le più romantiche che sognano un matrimonio da favola, caratterizzato da ampi volumi, a quelli più scivolati in grado di accarezzare le forme delicatamente, dai raffinati modelli in pizzo o raso per le donne più sofisticate che vogliono puntare sull’eleganza, fino ai più seducenti abiti a sirena, per una sposa che sogna di indossare un abito che sia in grado di valorizzarla come non mai.

Le collezioni Davida Sposa & Cerimonia vantano una storia ricca di tradizione fatta di stile e di alta sartoria che si tramanda da tre generazioni, dalla mitica Raffaella, eccezionale artista, nonna di Noemi Azzurra, Gianluca e Simone – a cui è affidato oggi il compito di guidare rispettivamente gli atelier di Reggio Calabria, Messina e Cosenza – e mamma di Karma che ha dato vita all’impero Davida Sposa & Cerimonia di Reggio Calabria. La prima collezione proposta alle future spose di Reggio e provincia è stata la mitica Domitilla disegnata da Raffaella. Un successo apprezzato fin da subito per la grande rottura rispetto ai canoni tradizionali sia per lo stile, originale e fresco, che per il colore in quanto, per la prima volta assoluta, si presentavano abiti di colore beige rispetto al tradizionale bianco.

Ancora oggi l’originalità delle collezioni di Davida è riconosciuta ed apprezzata dalle donne che intendono vestire abiti caratterizzati da una forte personalità. Oltre a Karma, oggi anche Noemi Azzurra è riuscita a conquistare un posto nel cuore delle donne, riuscendo a vestirne l’anima, l’essenza vera. Noemi che rappresenta infatti non solo il brand di famiglia ma anche la Calabria e l’alta moda in generale nei tanti eventi del fashion system a cui è invitata a partecipare.

In occasione dell’International Fashion Week di Reggio Calabria, Noemi Azzurra è stata insignita dell’esclusivo “Premio Fashion Designer”, riconoscimento che intende valorizzare i  giovani stilisti italiani che si contraddistinguono anche all’estero con collezioni che fanno distinguere per stile e originalità il Made in Italy in tutto il mondo.

Loading...
TOP